Editoriale

Gli auguri di David Militoni per il nuovo corso di Spoletonline

 

'La voce più autorevole e storica dell'informazione spoletina via etere è ormai una sana abitudine'

 

Ciao Daniele, con un pizzico di ritardo desidero complimentarmi anche io per la vostra operazione di rilancio e rinnovamento che cade in concomitanza della ripartenza di Spoleto e di tutto il paese. La voce più autorevole e storica dell’informazione spoletina via etere ormai è diventata una sana abitudine che accompagna le nostre giornate e riesce sempre con piglio arguto a leggere tra le righe degli eventi quello che potrà accadere domani, oltre alla puntuale cronaca degli accadimenti quotidiani. In bocca al lupo dunque per questa nuova e coraggiosa operazione ! Un caro saluto,

David Militoni

(*) Capogruppo Lega in consiglio comunale



I commenti dei nostri lettori

Riferimento al commmento precedente

4 anni fa

Non era un commento inerente gli auguri di Davide Militoni ma intendeva essere un consiglio di un lettore alla Redazione "da non pubblicare".

Da non pubblicare

4 anni fa

Se mi è concesso mi permetto di dare un piccolo suggerimento alla redazione riguardo alla nuova edizione di "Spoletonline-l'altra informazione" Per soddisfare la curiosità di alcuni lettori, credo che sarebbe interessante aprire una piccola rubrica dove vengono elencati gli articoli più letti e anche quelli più commentati. Esempio: Più letti del giorno. Più letti della settimana. Più letti del mese. Più letti dell'anno.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.