Sol consiglia

Bevi sano e rispetta l'ambiente. Scegli Acqua Evo

 

L'alternativa oligominerale che sgorga direttamente dal rubinetto di casa tua

 

Tutti i problemi, tutte le crisi, racchiudono in sé opportunità e soluzioni. Il recente lockdown dovuto all'emergenza Covid-19 ha messo a dura prova la società in cui viviamo ma, al contempo, ha dato tregua all'ambiente esaltando la natura in ogni sua forma. Ora che il mondo riparte, quale migliore occasione per scegliere il benessere rispettoso dell'ecosistema? Con Acqua Evo, la miglior alternativa nel campo delle acque oligominerali in commercio, risparmi in salute, fai economia e bandisci per sempre la plastica dalla tua tavola. Di' pure addio alle casse di bottiglie, ingombranti, pesanti e costose, e comincia da subito a bere in maniera più salutare vivendo green. Studiata appositamente per la nostra città di Spoleto e le zone circostanti, Acqua Evo è naturale, fredda e frizzante: ideale per l'estate che sta arrivando, direttamente dal vostro rubinetto.
Scegli di vivere al meglio. Scegli di vivere Green. Scegli Acqua Evo.
Contattaci per saperne di più su Acqua Evo al numero 3938910308 o all'indirzzo mail acquaevo@gmail.com.

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.