sport

Il Club La Sfida riparte con gli allenamenti!

 

Da lunedì primo giugno si ricomincia: sessioni di gruppo nel campo di fronte alla palestra, poi turni al sacco

 

Finalmente ci siamo: dopo i lunghi mesi di stop i ragazzi del Club La Sfida riprendono ad allenarsi. Si riparte lunedì primo giugno,  nel campo di fronte alla palestra, visto che all’interno gli atleti potranno svolgere allenamenti soltanto in proporzione di una persona ogni 7 mq. Lo staff de La Sfida ha programmato un'ottima preparazione atletica, completata da sessioni tecniche  con il power training e altri strumenti, dato che ancora non ci si può allenare in coppia. Dalla settimana prossima, infine, la palestra verrà santificata e due persone per volta potranno fare il sacco, ovviamente con dei turni per far lavorare tutti.
Potrà prendere parte agli allenamenti chi ha già portato il certificato medico, mentre chi non ha ancora provveduto è obbligato a procurarselo. 
Gli orari saranno gli stessi; dalle ore 17:00 fino ai 13 anni d'età, mentre tutti gli altri alle 18:00. Il mondo riparte... È tempo di La Sfida!



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.