cronaca

Sabato (30) i funerali di Cristina Crispini

 

Le esequie si svolgeranno alla basilica di San Sabino. Oggi l'apertura della camera ardente

 

Domani (30) la città si stringerà idealmente attorno a Cristina Crispini per tributarle un ultimo, caloroso, abbraccio. Le esequie si svolgeranno (ore 10) nella Basilica di San Sabino, mentre oggi dalle 15,30 sarà allestita la camera ardente presso la sede dell’Agenzia funebre “Arof”, nei pressi dell’ingresso dell’area industriale di Santo Chiodo.

Intanto, ieri all’Istituto di Medicina Legale di Perugia, il Ctu incaricato dal Magistrato della Procura della Repubblica di Spoleto, ha effettuato l’autopsia sulla salma della giovane, che faceva la commessa nella tabaccheria di piazza della Vittoria e si era dedicata al volontariato come autista della associazione di pubblica assistenza “Stella d’Italia”. Accanto al medico legale, anche i consulenti tecnici di parte, che sono stati nominati dalle parti civili e dagli indagati. Entro novanta giorni dovranno essere depositate le risultanze dell’esame autoptico. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.