cronaca

In arrivo la Cassa integrazione straordinaria per i lavoratori della Ims

 

Firmato il decreto per il pagamento: consentirà agli operai di ricevere quanto dovuto per il periodo dicembre 2019 – giugno 2020

 

E’ stato firmato questa mattina il decreto per il pagamento della cassa integrazione straordinaria dell’IMS, che consentirà agli operai di ricevere quanto loro dovuto per il periodo dicembre 2019 – giugno 2020.

“E’ una notizia che accogliamo positivamente, pur restando le criticità legate al futuro – ha dichiarato il Sindaco Umberto de Augustinis – sicuramente, in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando, è importante per i lavoratori e per le loro famiglie poter finalmente ricevere questi pagamenti. Chiaramente continuiamo a lavorare, per quanto di nostra competenza, affinché si riesca a trovare una soluzione che possa garantire investimenti e posti di lavoro”. Nel pomeriggio dovrebbe essere firmato anche il decreto per il pagamento della cassa integrazione straordinaria per l’Isotta Fraschini.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.