cronaca

Dramma a San Giovanni di Baiano: muore di infarto a 47 anni

 

Inutili i tentativi di rianimare la donna da parte dei sanitari del 118

 

Il dramma è avvenuto poco prima delle 11 di stamattina. Una donna di 47 anni, residente a San Giovanni di Baiano, è stata colpita da un malore improvviso. I presenti hanno cercato di prestarle i primi soccorsi, ma si sono immediatamente resi conto della gravità della situazione ed hanno avvisato il 118 che è giunto sul luogo in brevissimo tempo. Il medico in servizio ha effettuato tutte le pratiche di Bls per oltre 40 minuti, praticando sulla donna il massaggio cardiaco con l'ausilio del defibrillatore. Purtroppo, però, ogni tentativo è stato vano. La notizia della tragedia ha fatto ben presto il giro della frazione spoletina, dove la donna viveva con la propria famiglia lasciando tutti sbigottiti.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.