Annunci

Grave lutto per l'ex assessore Roberto Loretoni: perde la mamma

 

Ha affrontato con coraggio una breve e inesorabile malattia

 

Grave lutto per l’ex assessore comunale alle Grandi opere ed ex amministratore unico dell’Ase, Roberto Loretoni. Dopo una inesorabile quanto breve malattia, ieri (30) all’età di 74 anni è deceduta la mamma Anna Rita Piantoni. Una donna stimata per la sua grande laboriosità (era stata per lunghi anni dipendente della Mastro Raphael) e attaccamento alla famiglia. Che ha affrontato il male con un immenso coraggio ed una forza d’animo incredibile. Le esequie si svolgeranno domani (1 giugno) alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Giacomo. Al marito Franco, ex consigliere comunale, all’amico Roberto e a suo fratello Moreno, ispettore di polizia penitenziaria presso la Casa di Reclusione di Maiano, e a tutta la famiglia, le condoglianze più sincere da parte della redazione di Spoletonline.



I commenti dei nostri lettori

giancarlo fiorelli

1 mese fa

Ho avuto la fortuna di consocere Anna Rita, in momenti istituzionali quando con Franco eravamo in Consiglio Comunale. Una Donna Affabile. CHE LA TERRA TI SIA LIEVE Ps.Franco un abbraccio sincero Giancarlo Fiorelli

Alessandro Bocci

1 mese fa

Le mie piu'sentite condoglianze per la perdita della Tua mamma.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.