politica

Azzurro Donna c'è anche in Umbria

 

L'area "rosa" di Forza Italia si è dotata delle sue strutture regionali e provinciali

 

Il coordinamento regionale di Forza Italia Azzurro Donna si struttura. La coordinatrice regionale Arianna Verucci, nominata lo scorso 25 febbraio, si è dotata delle sue referenti a livello provinciale e regionale. Ad affiancare l'imprenditrice nursina sarà la vicecoordinatrice regionale Elena Baglioni; nominate anche le due coordinatrici provinciali di Perugia e Terni, Annalisa Mierla e Lucia Dominici. "In accordo con la coordinatrice nazionale di Forza Italia Azzurro Donna, onorevole Catia Polidori, e con il coordinatore regionale di Forza Italia Andrea Romizi, ho scelto tre donne dinamiche e realmente appassionate del lato sano della politica", le parole della coordinatrice regionale a proposito delle sue nuove referenti, che si metteranno subito al lavoro grazie allo strumento della videoconferenza. Il 4 giugno, infatti, è in programma il primo incontro virtuale della nuova squadra al completo, insieme alla coordinatrice nazionale Azzurro Donna e al coordinatore regionale del partito. Sarà quella l'occasione per fare il punto della situazione in cui versano la politica, le istituzioni e l'economia in Umbria, con particolare riferimento al settore "rosa", e per dotarsi di un'agenda dinamica e da subito operativa. "Chi mi conosce - conclude la Verucci - sa che le passerelle di circostanza non mi appartengono. Pertanto se Forza Italia ha scelto me per questo ruolo vuol dire che si aspetta proposte e iniziative concrete: contiamo di fornirgliele molto presto".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.