cronaca

Dal 3 giugno tornano attivi i varchi della Ztl

 

Riaprono le scale mobili e gli ascensori che collegano la Ponzianina alla Rocca. Confermata la chiusura per i tapis roulant Spoletosfera-piazza della Libertà

 

Cambiano gli orari per il transito e la sosta nella Zona a Traffico Limitato. A partire da mercoledì 3 giugno fino a domenica 8 novembre la chiusura dei varchi della ZTL A, con ingressi da viale Giacomo Matteotti (quadrivio), via esterna delle Mura, piazza San Domenico e piazzetta Porta San Lorenzo avverrà nei seguenti orari:

1.      il venerdì dalle ore 20.30 alle ore 24.00;

2.      prefestivi e  festivi dalle ore 00.00 alle ore 24.00.

La ZTL A1, con ingressi da via della Trattoria e via Brignone 2° tratto (chiesa di sant’Ansano), sarà chiusa al traffico h24 sia nei giorni feriali che nei prefestivi e festivi. Confermata la chiusura dei tapis roulant che collegano Spoletosfera a piazza della Libertà, mentre il parcheggio, così come quello della Ponzianina e della Posterna, continuerà ad essere aperto h24, sia nei feriali che nei festivi.

Da mercoledì 3 giugno saranno nuovamente fruibili le scale mobili e gli ascensori che collegano la Ponzianina alla Rocca Albornoz. Le scale mobili saranno aperte nei giorni feriali dalle ore 7.15 alle  20.30 e, nei prefestivi e festivi, dalle ore 7.30 alle 20.30, mentre gli ascensori per accedere alla Rocca Albornoz saranno accessibili dalle ore 8.30 alle 19.30 sia nei giorni feriali che nei prefestivi e festivi.

I tapis roulant e gli ascensori che collegano il parcheggio Posterna a piazza Campello, così come le scale mobili e gli ascensori che collegano alla Torre dell’Olio, saranno aperte dalle 07.00 alle 23.00 nei giorni domenica, lunedì, martedì, mercoledì e giovedì e dalle 7.00 alle 1.00 il venerdì, il sabato e nei prefestivi.      



I commenti dei nostri lettori

Luca

4 anni fa

Spoleto città senz'auto Città a misura d'uomo. Siete ridicoli. Ancora sotto scacco di chi pensa che le auto in centro portano affari. Chiedetelo ai turisti che tanto cercate. Spoleto PARCheggiO naturale. Lasciate tutto aperto, fate più bella figura.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.