Annunci

73 anni di matrimonio per Manrico Rossi e Anna Badiali: una coppia solida nell'era liquida

 

Gli auguri più sinceri e ammirati dalla redazione di Sol per i nonni dell'ex vicesindaco Dante Andrea

 

Un bellissimo traguardo. Che ogni coppia sogna di tagliare: 73 anni di vita matrimoniale insieme. Ed oggi, nel giorno della Festa della Repubblica, Manrico Rossi e Anna Badiali festeggiano l’anniversario delle loro nozze. Manrico Rossi, nonno paterno dell’ex vice sindaco Andrea, ha condotto sempre una vita molto attiva. Non è raro vederlo, ad oltre novant’anni, imbracciare pala e vanga e coltivare il terreno del suo giardino. Ogni mattina, poi, immancabilmente è immerso nella lettura del suo quotidiano preferito. Per lunghi anni, Manrico è stato attivo protagonista della vita politica ed amministrativa cittadina, avendo ricoperto il ruolo di assessore comunale. Passione ed impegno civico che ha trasmesso ai suoi figli Mario, ex assessore provinciale e Sergio, già segretario generale della Comunità Montana. Che, insieme alle nuore ed ai nipoti, augurano a questa splendida coppia tanti anni di vita felice da trascorrere insieme nel segno dell’amore e del reciproco rispetto. Ed è sicuramente questo l’elisir di lunga vita. Ai coniugi Rossi e Badiali le più sincere felicitazioni della Redazione di Spoletonline per questo splendido anniversario.



I commenti dei nostri lettori

Roberto loretoni

4 anni fa

Auguri di buon anniversario.

Big Brother

4 anni fa

Un grande giorno per una coppia esemplare. Che il Signore doni loro tanta salute e felicità insieme agli affetti più cari!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.