cronaca

Umbria sempre piu' regione Covid free

 

Settimo giorno di fila senza contagiati su oltre mille tamponi effettuati

 

L’Umbria è sempre più regione Covid free. Un dato confermato anche oggi dal bollettino diffuso stamattina dalla Regione. A fronte di 1.028 nuovi tamponi effettuati, infatti,  non si registra alcuna variazione rispetto a lunedì (1): si è giunti, quindi, al settimo giorno consecutivo senza nuovi contagi secondo i dati diffusi dalla Regione nel bollettino giornaliero e aggiornati alle 8 di oggi (2). Complessivamente sono 1.431 le persone risultate positive al virus. Gli attualmente positivi sono 44. I guariti, invece, sono 1.311. Risultano 13 clinicamente guariti. I deceduti, purtroppo, sono 76. Dei pazienti positivi attualmente sono ricoverati in 17, come ieri. Di questi, due sono in terapia intensiva. Le persone in isolamento contumaciale sono 27 (l’indicatore è riferito esclusivamente ai positivi isolati). Nel complesso, entro questa mattina, sono stati eseguiti 71.769 tamponi.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.