cronaca

Sospesa l'attivazione della Ztl A: l'annuncio del Comune

 

La precedente ordinanza conteneva "un errore materiale". Confermata la chiusura della Ztl A1

 

È sospesa l’attivazione della Ztl A: questa la modifica apportata all’ordinanza sindacale n° 129 pubblicata il 1 giugno, a seguito dell’errore materiale contenuto nella precedente versione.

La Zona a Traffico Limitato con ingressi da viale Giacomo Matteotti (quadrivio), via Esterna delle Mura, piazza San Domenico e piazzetta Porta San Lorenzo resterà quindi accessibile alle auto per tutto il periodo estivo e fino a domenica 8 novembre.

Nell’ordinanza di rettifica si specifica comunque che la disciplina oraria potrà essere “modificata al fine di consentire un adeguato svolgimento di eventi e manifestazioni nelle zone di interesse”.

Confermata invece la chiusura al traffico della Ztl A1 (ingressi da via della Trattoria e via Brignone 2° tratto - chiesa di sant’Ansano), che sarà h24 sia nei giorni feriali che nei prefestivi e festivi.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.