cronaca

Campello sul Clitunno, Comune e cittadinanza sempre più vicini grazie all'App 'MySindaco'

 

Attraverso l'applicazione sarà possibile ricevere comunicazioni e risposte immediate dall'Amministrazione

 

Il Municipio di Campello sul Clitunno ha deciso di aderire all’App “My Sindaco” che consente di inviare comunicazioni e risposte immediate alla cittadinanza. Utilizzarla è semplice: basta collegarsi al Google Playstore o all’Apple Store, installarla sul proprio smartphone e scegliere il Comune campellino.

“Durante la giornata il sindaco Maurizio Calisti si collegherà per leggere i vostri messaggi e i vostri suggerimenti. Nel contempo, verranno pubblicate le notizie di interesse pubblico e, chi avrà scaricato l' app, riceverà una specifica notifica direttamente su smartphone”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.