cronaca

Luigi Battaglini nominato nuovo amministratore unico dell'Ase

 

Il sindaco de Augustinis: 'Ingegnere giovane e promettente a cui vanno gli auguri della città'

 

“Un amministratore competente e capace, che ha lavorato in questi due anni con grande impegno e abnegazione”. Con queste parole il Sindaco Umberto de Augustinis ha salutato questa mattina l’ingegner Giovanni Cao, che da oggi lascia l’incarico di Amministratore unico dell’A.Se. Spoleto S.p.A., società in house del Comune di Spoleto.

“Tutti hanno riconosciuto la disponibilità e il senso di responsabilità dell’ingegner Cao, il suo encomiabile spirito di servizio nello svolgimento di un incarico importante rispetto al quale, ritengo giusto ricordarlo, non ha mai percepito alcun emolumento.

Cao continuerà, nei limiti delle possibilità – ha aggiunto il Sindaco - a fornire la sua preziosa consulenza alla Città a titolo del tutto gratuito”. Il nuovo Amministratore unico dell’A.Se. nominato dal Sindaco è, da oggi, l’ingegner Luigi Battaglini, classe 1979 e titolare dell’azienda Ad Materiam. “Battaglini è un giovane e promettente professionista – ha dichiarato il Sindaco de Augustinis – a cui rivolgo gli auguri della città per l’impegnativo lavoro che è stato chiamato a svolgere”.



I commenti dei nostri lettori

Curioso

1 mese fa

Infatti AUGURI, le strade sono in perfette condizioni, soprattutto il fatto di rifare la segnaletica orizzontale sopra le BUCE.UN GENIO l'amministrazione uscente

Diogene

1 mese fa

INVECE DI CRITICARE CHE NE DIRESTE DI FARE I COMPLIMENTI ALL'ING CAO PER IL LAVORO SVOLTO , GRATUITAMENTE , CON PROFESSIONALITA', COMPETENZA E SENSO DEL DOVERE E NEL CONTEMPO AUGURARE AL NEO ELETTO ING.BATTAGLINI DI GESTIRE L'ASE CON LO STESSO SPIRITO DI ABNEGAZIONE.

Curioso

1 mese fa

Ma questo sindaco prima in piena pandemia si fa fotografare con il parrucchiere senza mascherina e senza distanza di sicurezza, ora uguale. Fa finta di non capire o non capisce proprio!!!!!È lui in quanto primo cittadino che deve essere di buon esempio. Poi lamentiamoci se la sera I ragazzi si riuniscono in piazza

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.