cronaca

Nuovi fondi per la riqualificazione di via della Semina a Bazzano Inferiore

 

Le risorse, pari a 40 mila euro, stanziate dalla Regione nell'ambito del piano volto ad aumentare la sicurezza delle strade umbre

 

C’è anche Spoleto tra i 22 Comuni che beneficeranno dei contributi, stanziati dalla Regione, finalizzati alla realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria di strade comunali e relative pertinenze, volti ad incrementare la sicurezza e la fluidificazione di tutte le componenti di traffico. In particolare, al Municipio sono stati assegnati 40 mila euro che verranno utilizzati per finanziare i lavori di messa in sicurezza e risistemazione della strada denominata di Via della Semina n. 172 in località Bazzano Inferiore. “Si tratta di importi relativi a piccoli interventi - ha spiegato l’assessore regionale alla viabilità Enrico Melasecche - ma che sono di grande utilità per permettere una buona manutenzione delle strade individuate e dunque per garantire migliori servizi ai cittadini”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.