cronaca

Automobile sbanda in via Flaminia e piega un lampione

 

L'incidente avvenuto questa notte. La vettura semidistrutta a causa dell'impatto

 

L’urto è stato violentissimo. Tanto da piegare il palo del lampione che non è più nella sua posizione naturale. A provocare il danno, è stata la notte scorsa una automobilista che, in via Flaminia, subito dopo l’incrocio con via Cacciatori delle Alpi, probabilmente per la forte velocità, ha perso il controllo del veicolo ed ha finito la sua corsa contro il palo. Ingenti i danni alla autovettura che è rimasta semidistrutta nell’impatto. Qualche leggera contusione, dovuta all’apertura dell’airbag per l’automobilista,che è stato accompagnato al Pronto Soccorso del San Matteo degli Infermi per accertamenti. Il test alcolemico, cui è stato sottoposto, avrebbe dato esito negativo. Il lampione è stato transennato dalla polizia locale, in attesa di un intervento da parte dei tecnici dell’Ase e della ditta che ha curato l’istallazione della pubblica illuminazione.  



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.