società

'Estate nursina', cartellone in via di definizione tra eventi, spettacoli e concerti

 

La manifestazione al via nella seconda metà di luglio. L'assessore Perla: 'In contatto con diversi nomi del panorama musicale nazionale'

 

Sarà un'estate nursina 2020 ricca di eventi quella che coinvolgerà la città di Norcia e tutto il territorio a partire dalla seconda metà di luglio, tra spettacoli, animazione, cinema e tanta musica.

“Sono in fase di definizione diversi appuntamenti per completare un cartellone estivo pensato per tutta la famiglia. Vogliamo offrire ai nostri concittadini e ai visitatori che sceglieranno Norcia come meta della loro vacanza diverse opportunità di svago e divertimento, in piena sicurezza e a contatto con la natura” afferma l’assessore alla cultura e turismo Giuseppina Perla.

“Stiamo lavorando su diversi nomi del panorama musicale nazionale tra quelle che sono le disponibilità degli artisti, cercando di accontentare i gusti musicali di grandi e piccoli – prosegue – così come per il cinema all’aperto, per cui abbiamo pensato a quattro serate. Il leitmotiv dell’estate potrebbe dunque essere tornare ad incontrarsi passando delle ore serene e rispettando i criteri di sicurezza post Covid. Sfrutteremo al massimo le innate possibilità del nostro territorio che il sisma non ci ha portato via e che consente di coniugare ambiente, gastronomia, trekking e quant’altro si possa fare a contatto con la natura in totale sicurezza” ha concluso Perla.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.