cronaca

Sabato (4) riaprono al pubblico la Casa Romana e la chiesa dei Santi Giovanni e Paolo

 

Tante novità a palazzo Collicola con le mostre 'Surfing with the Alien' e 'Materia oscura'

 

Riapriranno al pubblico sabato (4) la Casa Romana e la chiesa dei Santi Giovanni e Paolo. Palazzo Collicola ha invece già riaperto i battenti e propone ai visitatori la mostra dell’artista Gianni Asdrubali dal titolo “Surfing with the Alien”. Il Piano Nobile da sabato (ore 11) farà da cornice all’esposizione  di Paolo Canevari “Materia oscura”. Nel mese di luglio il museo sarà aperto dal venerdì alla domenica dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle ore 19.00. Ad agosto e settembre l’orario sarà il seguente: giovedì 15.30-18.30 e dal venerdì alla domenica 10.30-13.00 e 15.30-19.00.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.