cronaca

Nuovi dispositivi di protezione individuale per la cooperativa 'Il Cerchio' grazie al Rotary Club Spoleto

 

'Con il sostegno ricevuto abbiamo potuto dare continuità ai delicati servizi dedicati ad anziani e disabili'

 

La Cooperativa Il Cerchio desidera ringraziare l’associazione Rotary Club Spoleto per aver donato dispositivi di protezione individuale necessari a garantire la salute e sicurezza degli operatori impegnati in questo delicato momento di emergenza Coronavirus.

“Con il sostegno ricevuto abbiamo potuto dare continuità ai delicati servizi dedicati ad anziani e disabili, soggetti particolarmente sensibili, soprattutto in questo periodo di forte insicurezza e colmo di preoccupazione. Siamo grati alla Presidente Candia Marcucci e al suo successore Maurizio Hanke sempre attenti all’impegno sociale, consapevoli che il vero livello di civiltà di ogni società si misura da come vengono trattati i suoi membri più vulnerabili”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.