Sol consiglia

L'estate in centro si anima con il Bar Duomo!

 

Venerdì 10 luglio apertura: pinsa romana al taglio, gelato artigianale, aperitivi e musica dal vivo all'ombra del campanile

 

Bar, gelateria artigianale, pinsa al taglio, aperitivi, musica dal vivo: piazza Duomo non sarà piùà la stessa da venerdì 10 luglio, quando aprirà i battenti il Bar Duomo! Jacopo Martellini e il suo staff del Silver Spuléti si sdoppiano per l'estate, offrendo agli spoletini e ai turisti tutto il gusto della pinsa originale romana, del  gelato artigianale e molte altre specialità. E quando l'estate entrerà nel vivo, il Bar Duomo le correrà dietro con la musica live per serate indimenticabili in uno scenario mozzafiato... Per sapere tutto sul Bar Duomo e per avere ogni informazione sulle novità basta seguire la pagina Facebook del Silver Spuléti!

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Luca

4 anni fa

Oh, un po' di musica live in piazza Duomo ci mancava.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.