sport

Il Bici Club Spoleto cambia veste e lancia la partnership con Tecnokar

 

Presentate venerdì le nuove divise frutto della collaborazione con l'azienda, che torna così a supportare il mondo del pedale

 

Nuova livrea ed un nuovo sponsor di peso per il Bici Club Spoleto “Castellani Impianti Elettrici”, sempre attivo nonostante lo stop sul fronte degli impegni agonistici. Nella serata di venerdì 3 luglio la compagine guidata dal patron Siro Castellani ha infatti svelato la divisa per le prossime stagioni, con un evento di presentazione tenutosi presso la sede della Tecnokar.

Una location non casuale considerata la partnership appena avviata tra la nota ditta produttrice di semirimorchi e la formazione amatoriale spoletina, che ha quindi colto l’occasione per dare formalmente il benvenuto ai suoi nuovi sostenitori. A fare gli onori di casa ci ha pensato il presidente del gruppo Graziano Luzzi, al timone dell’azienda insieme a Fausto Martinelli e Fabrizio Piccioni, mentre Enzo e Francesco Castellani, al fianco dell’infaticabile team manager Paolo Orazi, hanno partecipato come rappresentanti della dirigenza del Bici Club.

La serata quindi ha costituito anche un momento di incontro e dialogo tra due realtà di spicco del tessuto imprenditoriale del territorio, con il trait d’union della passione per lo sport e, in particolare, per il ciclismo. Dopo una parentesi di sponsorizzazione negli anni ’80 la Tecnokar tornerà quindi a supportare in prima persona il mondo del pedale spoletino, al fianco di una squadra con la quale si è già instaurata una profonda sinergia in quanto ad obiettivi, valori e visione strategica.

Il marchio del nuovo partner del Bici Club non poteva che avere uno spazio di riguardo nel kit presentato venerdì, griffato sempre dall’azienda abruzzese GI-ESSE. Rispetto alla precedente versione è stata tuttavia apportata una piccola rivoluzione sul piano cromatico, con una netta predominanza del blu e con degli inserti neri sui fianchi e sulle maniche, nella medesima tonalità dei calzoncini. Adesso non resta che attendere il debutto delle nuova maglia in gruppo, nella speranza di poter rivedere presto gli atleti del team spoletino in azione nelle competizioni di tutta Italia. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.