cultura e spettacolo

Cosa vedere allo 'Spazio Collicola' da mercoledì 8 luglio

 

Domani in programma 'Sorry We Missed You' del regista Ken Loach. Tutto il cartellone della settimana

 

Una settimana ricca di film e di eventi allo Spazio Collicola. Mercoledì 8 luglio è in programma SORRY WE MISSED YOU di Ken Loach che, dopo il successo di Io, Daniel Blake, torna dietro la macchina da presa per raccontare lo sfruttamento del lavoro nel Regno Unito.

Giovedì 9 lugliosi terrào una serata dedicata ad Alberto Burri con la proiezione di Variazioni. A Visual Polyphony (USA/ITALIA, 20') Ispirato al raro libro del poeta Emilio Villa ed Alberto Burri (conservato a Palazzo Collicola). Sarà presente il regista. Introduce Marco Tonelli.

Venerdì 10 luglio arriva l'atteso MATTHIAS & MAXIME, il nuovo film di Xavier Dolan che torna sui temi che costituiscono la sua poetica: la sessualità come ricerca identitaria e i legami d'amicizia e famigliari. Infine Domenica 12 luglio ci sarà l'incontro con la sceneggiatrice David di Donatello Valia Santella con il film IL TRADITORE di Marco Bellocchio.:



I commenti dei nostri lettori

Luca

4 anni fa

Salve. Avete saltato sabato 11 luglio c'è Jojo Rabbit

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.