politica

Container vandalizzato a San Giacomo, lo sfogo di Proietti: 'Rimasto ancora lì nonostante le mie segnalazioni'

 

La richiesta, datata 2 giugno, era stata inviata al sindaco de Augustinis e agli assessori Zengoni e Loretoni, che risponde in consiglio: 'Situazione che verrà risolta a breve'

 

È rimasto ancora al suo posto, nonostante la segnalazione del consigliere comunale della Lega Stefano Proietti, il container situato a San Giacomo nelle immediate vicinanze del castello. La struttura, da ormai diverso tempo, è stato vandalizzato da alcuni giovani del posto. Da qui la decisione di Proietti di intervenire, chiedendo all’Amministrazione di rimuoverlo il prima possibile. Una richiesta, però, caduta nel vuoto visto che il container non è stato ancora spostato, come ha sottolineato oggi con delusione lo stesso consigliere nella seduta odierna del massimo consesso cittadino: “Non è possibile che un esponente della maggioranza debba sollecitare la rimozione di un container in consiglio comunale. Non è accettabile. L’avevo chiesto al sindaco de Augustinis, agli assessori Loretoni e Montioni, al dirigente Nichinonni. Ora è arrivato il momento di toglierlo e portarlo altrove”.

Sulla vicenda ha risposto in aula Loretoni: “Ne abbiamo parlato in Giunta, l’assessore Zengoni è in contatto con Nichinonni per capire come portarlo via. La situazione verrà chiusa a breve”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.