politica

Lavori in via Beato Leopoldo, l'assessore Loretoni 'convoca' la Provincia di Perugia

 

La vicenda finisce in consiglio comunale. 'L'Ente ha commesso un grave errore creando disagi agli abitanti. Troveremo una soluzione'

 

Finisce in consiglio comunale la vicenda riguardante i lavori effettuati dalla Provincia di Perugia in via Beato Leopoldo in zona Pontebari. Gli interventi, come noto, ha creato numerosi disagi ai residenti nella zona. Ad affrontare l’argomento in aula, rispondendo al consigliere di “Spoleto Popolare” Maria Elena Bececco, è stato l’assessore Angelo Loretoni: “Abbiamo chiesto un incontro urgente con la Provincia, a cui compete la gestione di questa strada. A nostro parere è stato commesso un errore gravissimo, ovvero quello di asfaltare sopra l’asfalto già esistente. Ci confronteremo per cercare di trovare una soluzione”. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.