cronaca

Encomio speciale per Mirko Gori

 

Il riconoscimento per aver contribuito 'ad elevare l’immagine del corpo di polizia penitenziaria' nel corso di un torneo interforze, vinto proprio dallo spoletino

 

Importante riconoscimento per Mirko Gori. Lo spoletino, nella giornata odierna, presso il Provveditorato interregionale Umbria-Toascana a Firenze ha infatti ricevuto un encomio per i risultati sportivi con la seguente motivazione: “Con abnegazione e contribuendo ad elevare l’immagine del corpo di polizia penitenziaria, partecipava ad un torneo interforze, risultando vincitore della manifestazione sportiva”.



I commenti dei nostri lettori

Andrea Alimenti

23 giorni fa

I miei migliori complimenti per il risultato raggiunto.Siamo orgogliosi di averti come collega perché ancora una volta hai resoonore alla Polizia Penitenziaria

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.