cronaca

Boom di visitatori domenica a Norcia e Castelluccio

 

Registrate circa 17 mila presenze. Buoni anche i dati relativi alla scorsa settimana. L'assessore Perla: 'Cartellone dell'Estate nursina pronto'

 

Anche lo scorso week end ha visto a Norcia e Castelluccio la presenza di un numero ingente di persone con il picco di circa 17.000 veicoli transitati nella sola giornata di domenica scorsa. A seguito delle informazioni estrapolate dai cinque varchi elettronici installati nel territorio comunale, è emerso che c'è stata una sensibile dilazione del traffico nell'arco della settimana che va dal 6 al 12 luglio, registrando una media di circa 14.000 transiti giornalieri.

“Lo scaglionamento degli arrivi nell' arco della settimana consente a chi può, di godere appieno della nostra ospitalità, del nostro ambiente, ed in particolare della fioritura che in questi giorni ha raggiunto il suo culmine. Vi invitiamo a continuare a scegliere Norcia e il suo territorio per le prossime vacanze estive per le quali abbiamo preparato un cartellone dell'Estate Nursina ricco di eventi per bambini, ragazzi e famiglie” ha detto l'Assessore al Turismo Giuseppina Perla.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.