Tanti auguri a...

...A Renato Pozzetto, che oggi compie 80 anni!

 

Il comico di Laveno-Mombello proprio a Spoleto trovò uno dei suoi primi trampolini di lancio nel 1972

 

L'Italia festeggia uno dei suoi comici più amati: Renato Pozzetto spegne oggi le sue prime 80 candeline! L'attore milanese, classe 1940, fin da giovanissimo si è fatto conoscere in coppia con Aurelio "Cochi" Ponzoni. Proprio con Cochi, nel 1972, Pozzetto ha partecipato al Festival dei Due Mondi in La Conversazione continuamente interrotta di Ennio Flaiano. Fu quello il primo palcoscenico internazionale per la coppia (nella foto in piazza Duomo, Raiplay), che di lì a poco avrebbe trovato successo su larga scala.

 

Ancora tanti auguri Renato!



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.