cultura e spettacolo

'Suoni Controvento', Daniele Silvestri a Norcia il 13 agosto

 

Presentato il cartellone della quarta edizione del festival estivo di arti performative di caratura nazionale

 

Presentata oggi a Perugia, Palazzo Donini, la quarta edizione di "Suoni Controvento", festival estivo di arti performative di caratura nazionale, promosso dall'Associazione Umbra della Canzone e della Musica d’Autore, in scena in luoghi suggestivi e caratteristici del cuore verde d'Italia.

“Ringraziamo l’ Associazione per aver voluto inserire anche Norcia in questo importante festival che si sta affermando sempre più nella nostra Regione. E’ un’ importante occasione di promozione del nostro magnifico territorio che, in particolare in questi giorni di fioritura, ha dato prova del suo grande appeal come sottolineano le numerose presenze. E’ una grande occasione per noi che siamo impegnati nella ricostruzione e, come tutte le Comunità ad uscire dall’emergenza Covid” ha detto l’Assessore alla Cultura Giuseppina Perla. “Il concerto di Daniele Silvestri a Cortigno permetterà a quanti verranno ad ascoltarlo di conoscere anche un’altra suggestiva parte del nostro comune ed apprezzarne le peculiarità”. E’ una grande occasione per noi che siamo impegnati nella ricostruzione e, come tutte le Comunità ad uscire dall’emergenza Covid” ha detto l’Assessore alla Cultura Giuseppina Perla. “Il concerto di Daniele Silvestri a Cortigno permetterà a quanti verranno ad ascoltarlo di conoscere anche un’altra suggestiva parte del nostro comune ed apprezzarne le peculiarità”.

il concerto si volgerà il 13 agosto a Monte Sella a Cortigno (Norcia) tappa del “La cosa giusta TOUR2020” di Daniele Silvestri. Il cantautore sarà accompagnato dalla sua band composta da Piero Monterisi(batteria), Gabriele Lazzarotti (basso), Gianluca Misiti (tastiere e sintetizzatori), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fagotto e tromba), Jose Ramon Caraballo Armas (tromba e percussioni), Duilio Galioto (tastiere).



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.