cronaca

Il Foro di Spoleto saluta i funzionari Unep Franca Serafini e Pietro Paolo Rigozzo

 

La cerimonia organizzata dall'Ordine degli Avvocati in occasione del loro pensionamento: i due sono stati in servizio per oltre 40 anni

 

Martedì 28 luglio 2020  il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Spoleto a nome del ceto forense del Circondario, che per rispettare il divieto di assembramenti non è potuto essere tutto personalmente presente, ha voluto porgere un cordiale ed affettuoso saluto ai funzionari UNEP Franca Serafini e Pietro Paolo Rigozzo che, dopo oltre quaranta anni di servizio, hanno raggiunto il meritato traguardo della pensione.  

Franca Serafini, in verità in pensione già al 30 aprile 2020 durante il periodo di lockdown, che non aveva consentito all’avvocatura di salutarla, e Paolo Rigozzo al 31 agosto prossimo lasceranno infatti l’Ufficio notifiche, esecuzioni e protesti del Tribunale di Spoleto presso il quale per tanti anni hanno efficacemente prestato il loro servizio. Franca Serafini, folignate – seppure, come ha precisato nel corso della cerimonia con origini di Spoleto ed ora, con la sua famiglia, residente a Cannara – ha lavorato presso l’Ufficio di  Spoleto dal 2013, dopo l’accorpamento dell’Ufficio UNEP di Foligno al Tribunale di Spoleto e Paolo Rigozzo, spoletino, vi ha trascorso la gran parte della sua carriera. 

Il Presidente del locale Ordine forense, l’avvocato Maria Letizia Angelini Paroli, a nome di tutto il Foro  ha rivolto parole di stima e di gratitudine ai due funzionari, elogiando il loro costante e proficuo impegno ed il rapporto di cordialità e professionalità che sempre hanno avuto con l’avvocatura, che, anche per questo, li ha apprezzati e stimati. 

Presenti alla intensa cerimonia i referenti delle associazioni forensi locali ed i Presidenti dell’Ordine di Spoleto che hanno preceduto l’attuale, l’avvocato Domenico  Benedetti Valentini e l’avvocato Paolo Feliziani, proprio a testimoniare il lungo periodo trascorso dai due funzionari presso gli Uffici del Circondario giudizario, oltre al personale dell’Ufficio UNEP che ha voluto condividere con i colleghi il saluto rivolto dall’avvocatura.    



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.