cultura e spettacolo

Apre lunedì (3 agosto) l'info point del Festival dei Due Mondi

 

Lo sportello è situato all'interno di palazzo Mauri e venderà anche i gadget ufficiali della manifestazione, in programma dal 20 al 30 agosto

 

Aprirà lunedì 3 agosto a palazzo Mauri l'info point della 63esima edizione del Festival dei Due Mondi, in programma dal 20 al 30 agosto. Presso la struttura sarà possibile ricevere ogni informazione riguardo alla manifestazione, ma anche ricevere supporto per l’acquisto online dei biglietti, in caso di particolari difficoltà. 

A Palazzo Mauri saranno anche in vendita i gadget della kermesse.

Questi i giorni e gli orari di apertura: 

• dal 3 agosto al 16 agosto 

tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 

 • dal 17 agosto al 30 agosto 

 tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 

Per accedere al punto informazioni del Festival saranno obbligatori l’uso della mascherina, la disinfezione delle mani con il gel igienizzante fornito all'ingresso e il rispetto del distanziamento sociale di almeno 1 metro. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.