Annunci

Il Covid-19 ferma l'edizione 2020 della Sagra del Fungo a Borgo Cerreto

 

Ad annunciarlo la stessa Proloco, che dà appuntamento al prossimo anno per essere 'ancora più vicini e forti'

 

Riceviamo e pubblichiamo dalla Proloco di Borgo Cerreto:

Quest’anno, vista la situazione di emergenza sanitaria che ancora stiamo attraversando  a causa del Covid-19, la Proloco di Borgo Cerreto ha deciso di non rinnovare il consueto appuntamento annuale con la Sagra del Fungo in programma dal 12 al 15 Agosto. Ciò per rispetto di ciò che è avvenuto e per evitare situazioni che potrebbero mettere a rischio la salute e la sicurezza pubblica. Dispiaciuti per la situazione che si è venuta a creare e per il mancato svolgimento dell' evento, la Proloco di Borgo Cerreto dà a tutti appuntamento per l’anno prossimo con la speranza che questo periodo di distanziamenti ci permetta poi di essere ancora più vicini e forti.

Proloco Borgo Cerreto



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.