cronaca

Coronavirus, nuovo caso positivo a Spoleto

 

E' una giovane donna impiegata nel territorio folignate. Oggi 14 tamponi a parenti e amici

 

Nuovo caso positivo al Coronavirus a Spoleto. A risultare positiva al tampone dei medici una giovane mamma residente nella prima periferia, impiegata nel Folignate, che è stata sottoposta a tampone a seguito di sintomatologia influenzale. E' stato il suo medico curante, di fronte alla febbricola e ai dolori alle ossa e alle articolazioni, ad allertare il personale della Usl per dare il via alle procedure di protocollo.

La giovane è risultata positiva ed ora si trova in quarantena presso la propria abitazione, mentre si cerca di risalire ai contatti intrattenuti durante il periodo precedente la scoperta della positività. Operazione, questa, che si sta rivelando più difficile del previsto, dato che la ragazza, al pari di moltissimi suoi coetanei, è stata di recente al mare, ha partecipato a delle serate con gli amici ed è stata, insomma, socialmente molto attiva nell'ultimo periodo, dopo i lunghi mesi del lockdown.

Nella giornata di oggi (primo agosto) verranno sottoposti a tampone la figlia e altre 13 persone, tra parenti e amici, afferenti alla sfera più stretta dei contatti tenuti dalla donna.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.