società

L'e-commerce diventa più facile grazie a sei tool gratuiti

 

Scopri come rendere più semplice il tuo business online

 

Se ti stai chiedendo come semplificare la creazione e la gestione del tuo negozio online, in modo intuitivo e completamente gratuito, allora continua a leggere questo articolo e scopri subito 6 tool gratis di cui non potrai più fare a meno.

1 - Generatori per nomi aziendali. L'avvio di un'attività è costituito da una lunga lista di cose da fare. Tra queste c'è ovviamente la realizzazione del nome della propria azienda. Invece di fare tutto da solo inizia a sfruttare un pratico generatore di nomi gratuito. Sulla base di un algoritmo, questo pratico tool formulerà migliaia di opzioni adatte al tuo business. I generatori di nomi aziendali sono facili da usare e completamente gratis.
2 - Logo creator gratis. Hai l’hobby del disegno e stai pensando di creare il logo della tua azienda da solo? Ottima idea, ma ricorda che un logo ben realizzato dovrà rappresentare l’identità del tuo brand in modo accattivante e originale, così da essere riconoscibile a colpo d’occhio. Se non sai da dove iniziare prova un creatore di logo online gratis! Facile ed intuitivo, questo piccolo software ti consentirà di creare un logo adatto al tuo settore attraverso pochi e semplici passaggi.
3 - Programmi per modificare foto gratis. Le foto dei prodotti che metterai in vendita sul tuo e-commerce dovranno essere di qualità impeccabile. Per adattare le immagini alle tue necessità (shop online, newsletter, post, ecc.), potrai utilizzare i programmi gratis per modificare e ridimensionare foto. Una volta caricata la foto da modificare non dovrai fare altro che selezionare il formato più adatto alle tue esigenze.
4 - Generatori di testi pubblicitari. Trovare uno slogan ad effetto e appropriato per il proprio business richiede tempo ed esperienza. Con i generatori di slogan online potrai creare gli slogan per la tua azienda attraverso pochi e semplici passaggi e senza spendere un solo euro. Gli slogan potranno così essere utilizzati per creare post, newsletter e tanto altro ancora.
5 - Bio Instagram. La biografia Instagram rappresenta un ottimo modo per presentare il business di cui ti occupi in modo intrigante e coinvolgente. Leggendola i tuoi follower potranno facilmente convertirsi in clienti affezionati! I caratteri messi a disposizione per creare la biografia Instagram non sono tantissimi, pertanto dovrai sfruttarli nel miglior modo possibile. A questo proposito troverai sul Web svariati consigli da mettere subito alla prova.
6 - Biglietti da visita gratis. Anche se meno usati rispetto al passato, i biglietti da visita sono indispensabili per tutti coloro che lavorano in proprio. Se stai progettando di avviare un e-commerce non potrai fare a meno di realizzare dei biglietti da visita, utili anche da inserire nel box degli ordini da inviare ai clienti. Per risparmiare potrai utilizzare un programma per realizzare biglietti da visita gratis.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.