cronaca

AGGIORNAMENTO: nessun nuovo caso di Covid, la filiale di San Giovanni di Baiano di Banco Desio chiusa in via precauzionale

 

Un dipendente potrebbe essere venuto a contatto con una delle tre persone positive in città. Negativo il tampone. L'istituto bancario riaprirà al pubblico domani (7)

 

Aggiornamento delle ore 16.15: Non c’è fortunatamente nessun quarto caso di positività al Covid 19 nella città. La chiusura della filiale di San Giovanni di Baiano di Banco Desio, effettivamente avvenuta ieri, è dovuta alla possibilità che uno dei dipendenti sia entrato in contatto con una delle tre persone che attualmente risultano contagiate a Spoleto. Avendo avuto sentore della possibilità di un contatto di un suo dipendente, la banca ha deciso autonomamente e in via precauzionale per il personale e soprattutto per la clientela di chiudere la filiale e procedere alla sanificazione dei locali. Domani mattina l’istituto bancario riaprirà regolarmente al pubblico. Nel frattempo, la persona in questione ha eseguito il test ed è risultato negativo. 

----------------

Nuovo caso di Coronavirus a Spoleto. Si tratta di un dipendente della filiale di San Giovanni di Baiano di Banco Desio. L’istituto bancario è stato chiuso ieri per consentire le necessarie operazioni di sanificazione e non dovrebbe riaprire prima di lunedì 10 agosto.

Salgono a 4 quindi i contagi registrati in città negli ultimi giorni e a 33 considerando quelli rilevati dall’inizio dell’emergenza sanitaria.

Seguiranno aggiornamenti



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.