cronaca

Il Comune di Cascia pronto ad aiutare la comunità maronita di Beirut

 

L'Ente ha deciso di effettuare, in seguito all'esplosione che ha sconvolto la capitale libanese, una donazione in favore della scuola intitolata a Santa Rita

 

Una donazione economica in favore della scuola intitolata a Santa Rita situata a Beirut. Ad effettuarla sarà il Comune di Cascia, che sulla sua pagina Facebook ha spiegato tutti i dettagli: “Il Sindaco Mario De Carolis, sentita la giunta e tutti i componenti del Consiglio Comunale di maggioranza e di minoranza, all' unanimità hanno deciso di fare una donazione economica alla ‘scuola Santa Rita’ a Beirut che ha subito delle lesioni in seguito all'esplosione del 4 agosto 2020 e di aiutare i bambini della stessa scuola guidata dalla Comunità Maronita, considerata la grave crisi economica che attraversano. Vista la devozione del popolo Libanese verso Santa Rita e il forte legame tra le due comunità, sentiamo sempre più vivo il sentimento di affetto che ci unisce, in un momento particolarmente delicato.

Chiunque desidera unirsi a noi, può fare una donazione al seguente Iban: IT43M0306938330100000046003. Causare: a sostegno scuola Santa Rita.

La cifra donata dal Comune, sarà comunicata dopo aver effettuato gli atti necessari in accordo con tutto il Consiglio”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.