cronaca
Il Comune di Cascia pronto ad aiutare la comunità maronita di Beirut
cronaca
Il Comune di Cascia pronto ad aiutare la comunità maronita di Beirut
L'Ente ha deciso di effettuare, in seguito all'esplosione che ha sconvolto la capitale libanese, una donazione in favore della scuola intitolata a Santa Rita
Una donazione economica in favore della scuola intitolata a Santa Rita situata a Beirut. Ad effettuarla sarà il Comune di Cascia, che sulla sua pagina Facebook ha spiegato tutti i dettagli: “Il Sindaco Mario De Carolis, sentita la giunta e tutti i componenti del Consiglio Comunale di maggioranza e di minoranza, all' unanimità hanno deciso di fare una donazione economica alla ‘scuola Santa Rita’ a Beirut che ha subito delle lesioni in seguito all'esplosione del 4 agosto 2020 e di aiutare i bambini della stessa scuola guidata dalla Comunità Maronita, considerata la grave crisi economica che attraversano. Vista la devozione del popolo Libanese verso Santa Rita e il forte legame tra le due comunità, sentiamo sempre più vivo il sentimento di affetto che ci unisce, in un momento particolarmente delicato.
Chiunque desidera unirsi a noi, può fare una donazione al seguente Iban: IT43M0306938330100000046003. Causare: a sostegno scuola Santa Rita.
La cifra donata dal Comune, sarà comunicata dopo aver effettuato gli atti necessari in accordo con tutto il Consiglio”.
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.