cronaca

Incidente stradale sulla Flaminia: ferito un uomo

 

Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, è stato subito trasportato all'ospedale di Terni. Coinvolte un'auto e un pullman

 

Ennesimo incidente sulla Flaminia, nel tratto tra Terni e Spoleto. Intorno alle ore 7.30 un’auto si è infatti schiantata contro un pullman: ad avere la peggio è stato il conducente della vettura, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco immediatamente intervenuti nell’area. L’uomo è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Terni, dove verrà sottoposto a tutte le cure del caso. Sul posto anche il personale dell’Anas e della polizia, al lavoro per cercare di ricostruire i motivi alla base del frontale. Stando a quanto emerso finora, non sono stati registrati altri feriti. 



I commenti dei nostri lettori

bofospring

6 mesi fa

Contenti i paladini della riapertura ai mezzi pesanti?

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.