società

Nasce 'Motus Mentis': obiettivo rilanciare Spoleto

 

La nuova associazione fondata da alcuni cittadini intenzionati a dare il loro contributo per promuovere la cultura, il turismo, lo sport, il commercio e il sociale. 'Chiunque può unirsi e collaborare'

 

Si intitola “Motus Mentis” la nuova associazione nata a Spoleto con l’obiettivo di promuovere la cultura, il turismo, lo sport, il commercio e il sociale. A fondarla sono stati Andrea Duranti, Andrea Luzzi, Tommaso Biondi, Giovanni Paroli, Andrea Musco, Enrico Morbidoni, Manuela Germani, Marica Corvi, Andrea Adriani, Giorgio Gentili.

“Tra gli intendimenti c’è l’esplicita volontà di mobilitare la partecipazione popolare attraverso l'impegno civile e sociale delle persone della città che vogliano esprimere una nuova cultura della cittadinanza. L’associazione - hanno spiegato - nasce pertanto con lo spirito di promuovere attività che possano portare all'accrescimento dello studio, della ricerca del benessere, della valorizzazione del territorio. A partire dal turismo, all’economia, allo sport ed al tempo libero. Sarà un’associazione profondamente attiva e coinvolgente. Non è che l’inizio Il meglio deve ancora venire. Chiunque voglia può unirsi e collaborare alle nostre attività”.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 392/9656100, mandare una mail all’indirizzo motusmentispoleto@gmail.com oppure collegarsi alla pagina Facebook ufficiale.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.