cronaca

Annullata la sagra delle carni spoletine e della frittella di Baiano

 

La decisione presa dalla pro loco in considerazione delle norme in vigore per contrastare il diffondersi del Coronavirus. 'Appuntamento al 2021'

 

La sera dell’11 agosto 2020 si è riunito il Consiglio direttivo della Pro Loco di Baiano di Spoleto: è stato deciso unanimemente di annullare l’edizione 2020 della Sagra delle Carni Spoletine e della Frittella in considerazione delle norme in vigore per contrastare il diffondersi del Coronavirus.

Questo il commento del presidente della Pro Loco Danilo Chiodetti: “Era tanta l’attesa per l’edizione 2020 della Sagra, una fra le più apprezzate del territorio. Avevamo pensato ad un bellissimo e ricco programma per festeggiare la 20esima edizione della Sagra, ma la tutela della salute pubblica arriva prima di ogni altra scelta. Il prossimo anno (2021) troveremo la maniera per offrire una Sagra delle Carni Tipiche Spoletine e della Frittella capace di valere il doppio”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.