società

I buoni spesa erogati dal Comune spendibili fino al 31 agosto

 

Le strutture commerciali invitate a darne comunicazione all’interno dei punti vendita. Le risorse utilizzate per il finanziamento di questa misura di sostegno sono state 244.137,50 euro

 

Fino al 31 agosto sarà ancora possibile spendere i buoni spesa erogati dal Comune di Spoleto per l’emergenza sanitaria Covid-19. La proroga del termine, decisa nelle scorse settimane, è arrivata al termine di una verifica effettuata dagli uffici della Direzione servizi alla persona sul mancato utilizzo di una parte residua del buoni assegnati.

A riguardo sono state invitate le strutture commerciali a darne comunicazione all’interno dei punti vendita, tramite l’affissione di uno specifico avviso. Le risorse utilizzate per il finanziamento di questa misura di sostegno sono state 244.137,50 euro, che hanno permesso di assegnare i buoni spesa a circa 950 famiglie, per una media di € 249,46.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.