cronaca

Chiusura temporanea per l'ufficio postale di Baiano

 

Lo sportello non sarà operativo dal 14 settembre al 10 ottobre per consentire lo svolgimento di una serie di lavori infrastrutturali

 

L’ufficio postale di Baiano resterà chiuso dal 14 settembre al 10 ottobre. La comunicazione inviata stamattina da Poste Italiane al Comune di Spoleto specifica che la chiusura è dovuta a lavori infrastrutturali.

Durante questo periodo i cittadini potranno rivolgersi agli uffici postali limitrofi:

  1. ufficio di Sant’Angelo in Mercole (viale Cerquestrette, 56) aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45, il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45 (dotato di ATM fruibile h24);
  2. ufficio di Spoleto (viale Giacomo Matteotti, 2) aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19.05, il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35 (dotato di ATM fruibile h24).

Durante la chiusura sarà disponibile, presso l’ufficio postale di Sant’Angelo in Mercole, uno sportello dedicato per la consegna dei pacchi, corrispondenza inesitata e operazioni radicate all’ufficio di Baiano di Spoleto.

L’ufficio postale di Baiano riaprirà martedì 13 ottobre 2020.



I commenti dei nostri lettori

Alessandro Bocci

4 anni fa

Vorrei sperare che nella ristrutturazione sia compreso il servizio da tempo atteso del BANCO POSTA . Fiducioso (con riserva) che vorrete dare ciò che i clienti (tanti) aspettano da anni. Alessandro Bocci

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.