Sol consiglia

Silver Spuléti presenta il suo inimitabile 'Silver Crock'!

 

L'October Fest rivisitato con la scottona, patate doc e birra artigianale...

 

Grande, tenera, marinata, squisita e soprattutto italiana! La scottona del Silver Spuléti diventa "Silver Crock" sotto le mani sapienti di Jacopo Martellini, che vi invita a provarla sdraiata su di un letto di patate fritte, accompagnandola con una bella birra artigianale... L'October Fest "secondo noi" diventa Silver Crok e molte altre specialità, tutte da scoprire durante il Silver Fest! A ottobre preparatevi a scoprire una serie di novità culinarie come questa, tutte a prezzi promozionali e abbinate alla qualità artigianale della birra Caber. Se mancate, poi, non dite che non ve l'avevamo detto...

Per info e prenotazioni consulta il sito internet ufficiale o la pagina Facebook del Silver Spuléti.

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.