cronaca

Norcia, investito da un'automobile: grave bambino di un anno e mezzo. AGGIORNAMENTO

 

Il bimbo trasportato d'urgenza all'ospedale 'Meyer' di Firenze. A guidare il mezzo suo padre. I carabinieri hanno avviato gli accertamenti

 

Aggiornamento delle 16.20: dall'ufficio stampa del "Meyer" fanno sapere che il "bambino è stabile, in prognosi riservata".

-----

Momenti di terrore ad Agriano di Norcia dove, sabato sera, un bambino di un anno e mezzo è stato investito da un’automobile. Alla guida del mezzo, stando a quanto emerso finora, ci sarebbe stato il padre che effettuando una manovra non si è accorto della presenza del figlio. Il bambino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale pediatrico “Meyer” di Firenze, dove si trova al momento ricoverato. Le sue condizioni risultano gravi. I carabinieri di Norcia si stanno occupando degli accertamenti necessari per capire l’esatta dinamica dell’incidente. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.