cronaca

Transito vietato per due giorni in via del Duomo

 

Il provvedimento adottato dal Comune per consentire le operazioni di montaggio di una gru nel tratto antistante a largo Clementi

 

Divieto di transito in via del Duomo giovedì 17 e venerdì 18 settembre. Per consentire il montaggio di una gru nel tratto antistante a largo Clementi, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 non sarà consentito il transito dei veicoli, compresi i residenti, in via del Duomo per coloro che dovranno recarsi o spostarsi da via del Seminario, piazza della Signoria e piazza del Duomo.

Inoltre, nel tratto di via del Duomo oggetto dei lavori, sarà interdetto anche il passaggio pedonale (verrà predisposta apposita segnaletica con le indicazioni relative al percorso alternativo). 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.