Sol consiglia

Non solo tipicità umbre ma anche la pizza speciale: all'Osteria della Torre trovi tutto quel che vuoi

 

Un luogo unico dove sentirsi ancora in vacanza, a pochi passi da casa tua...

 

L'estate è agli sgoccioli, ma non per questo si deve per forza smettere di sentirsi in vacanza! all'Osteria della Torre si può trascorrere una serata insolita a due passi da casa tua, immersi in un ambiente magico, degustando piatti deliziosi a base di tipicità umbre oppure, se si preferisce, le pizze di Michele! Ci sono quelle classiche, ovviamente; ma anche le pizze creative, pronte a stupirti per la loro squisitezza. Qualche esempio? La pizza Carbonara umbra tutta da scoprire, oppure la Scrocchiarella... C'è un solo modo per capire di cosa si tratta: provarle all'Osteria della Torre, a Castel San Giovanni di Castel Ritaldi. E finché il clima mite rimane complice, la serata insolita la si può trascorrere ancora all'aperto, con vista direttamente sul Castello... Quando si dice sentirsi in vacanza a casa propria!

Per informazioni e prenotazioni 3490781349 oppure consulta la Pagina Facebook.

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.