Sol consiglia

Camino e carne alla brace, con Di Cicco Pucci l'autunno è più gustoso!

 

Scopri i migliori tagli per questo fine settimana da trascorrere al calduccio

 

Con l'autunno ormai inoltrato, è tempo di riaccendere il camino: e cosa c'è di meglio di una bella grigliata? Rispettando il limite dei sei commensali e tutte le distanze del caso, se voi ci mettete la brace Di Cicco Pucci ci mette... la ciccia! Vieni a trovarci in via Visso 10, a Passo Parenzi, per scoprire la vasta gamma di carni di primissima qualità che mettiamo a tua disposizione. Per questo finesettimana autunnale proponiamo braciole e arrosticini di pecora, salsicce fatte da noi, agnello nostrale, braciole di maiale e delle tenerissime bistecche di vitello: insomma, tutto l'occorrente per abbracciare l'autunno in compagnia del camino e dei sapori genuini del nostro territorio.
Per tutte le informazioni, le ultime novità e le offerte del momento consulta la nostra pagina Facebook!

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.