società

Convocata per il 30 ottobre l'assemblea ordinaria dell’associazione di pubblica assistenza 'Stella d’Italia'

 

Due gli argomenti all'ordine del giorno: l'approvazione dei bilanci 2019/2020 e l'elezione del Cda. La riunione si terrà 'nel rigido rispetto delle normative di contenimento del covid-19'

 

Si terrà il 30 ottobre, alle ore 8 nella sede situata in via Antonio Gullotti n. 49 (zona industriale Madonna di Lugo), l’assemblea ordinaria dell’associazione di pubblica assistenza “Stella d’Italia”. Nel caso in cui dovesse mancare il numero legale, la riunione si terrà il giorno successivo alle 10. Due gli argomenti in programma: “approvazione bilanci 2019/2020” ed “elezione del c.d.a”. “Considerata l'importanza degli argomenti in discussione si conta sulla presenza e puntualità. Ciascun socio può presentare una delega formale. L’assemblea si effettuerà nel rigido rispetto delle normative di contenimento del covid-19”. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.