società

La Casa Romana protagonista della prossima visita guidata della 'Spoleto Card'

 

Iscrizioni aperte per l'appuntamento di domenica. Il 25 ottobre si andrà poi alla scoperta del Teatro Romano

 

 

Ultimi due appuntamenti in programma ad ottobre per conoscere il patrimonio storico e culturale della città di Spoleto. Le due visite guidate tematiche della Spoleto Card si terranno domenica 18 e domenica 25 ottobre alle ore 11.30 e riguarderanno la Casa romana (‘Mosaici e pitture parietali. La domus romana di Spoleto’) e il Teatro romano (‘Spoleto in scena. Il Teatro romano di Spoleto’).

Acquistando la Spoleto Card è possibile partecipare alle visite guidate tematiche al patrimonio culturale della città di Spoleto in programma nel mese di ottobre 2020. Chi non è in possesso della Spoleto Card può partecipare con una tariffa agevolata di € 3.00 a persona, oltre il biglietto del museo.

Nel rispetto di tutte le disposizioni vigenti, le visite guidate sono solo su prenotazione e a numero chiuso.

I partecipanti dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina, igienizzare le mani e mantenere il distanziamento sociale. Per avere informazioni e aderire alle visite guidate del programma della Spoleto CARD si consiglia di telefonare o chiedere alla biglietteria dei musei.

Per informazioni e prenotazione:

Soc. Coop. Sistema Museo – Spoleto – Tel e Fax 0743.46434 – 0743.224952 e-mail: info@spoletocard.it

Ufficio Turistico di Spoleto – Tel 0743.218620 e-mail: front.iat@comune.spoleto.pg.it



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.