politica

Ok all'utilizzo del Css nei cementifici: 'Quale soluzione per Spoleto?'

 

La Lega interviene chiedendo lumi all'Amministrazione Sisti. 'Il Comune deve inserirsi nella questione'

 

“È arrivata in queste ore la notizia dell’autorizzazione, per i cementifici di Gubbio, all’impiego del CSS quale agevolazione energetica per l’utilizzo e il funzionamento dell’impianto". A parlare è la sezione locale della Lega, che ora si aspetta risposte precise dal Comune in merito.

"Come avevamo già chiesto all’assessore all’ambiente Protasi, riteniamo sia compito dell’amministrazione di Spoleto inserirsi in questa questione, interessandosi e chiarendo quale sarà l’impatto di questa novità sul cementificio di Spoleto e quali siano le relative prospettive di sviluppo. Il sindaco Sisti e la sua giunta dovrebbero spiegare una volta per tutte se intendono sostenere il cementificio di Spoleto, i suoi lavoratori, le loro famiglie e tutto l’indotto”.



I commenti dei nostri lettori

NUNZIO NARDI

2 anni fa

Magari lo facessero, ci sarebbero altri 200 lavoratori che porterebbero uno stipendio a casa; alla faccia di quelli che parlano pensando solo a se stessi.

Simone

2 anni fa

Lo stabilimento di spoleto è chiuso e il forno ormai spento senza possibilità di essere riacceso , è solo una meschina trovata pubblicitaria politica , cmq magari fosse vero , e per chi è contrario e fa minacce dicendo poi vedremo .....lo vedremo

XXX

2 anni fa

Spoleto deve vivere di Turismo ? Bene, si chiuda l'Ospedale e apriamo l'Inceneritore. Così l'unica cosa pulita che ci è rimasta, ci viene tolta. .......e a FOLIGNO?

GIANNI ANGELINI

2 anni fa

Assolutamente NO all'impiego CSS all'ex cementificio di Spoleto,abbiamo già sconfitto una biomasse non vorremmo ritrovarci a combattere nuovamente.

Bruno

2 anni fa

Forse a qualcuno è sfuggito che lo stabilimento di Spoleto è ormai chiuso!!!!

guerrino fioretti

2 anni fa

due anni e mezzo al governo della citta', e non davano e avevano soluzioni, pochi messi all'opposizioni ora chiedono e vogliono, cio che non hanno detto e fatto. Dai che alle prossime elezioni tornate in doppia cifra, 0 virgola.

Aurelio Fabiani

2 anni fa

Tradotto. Volete riaprire il cementificio bruciando CSS!? Provateci! e poi vediamo come va a finire

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.