società

Mezzo pesante in avaria a Campello, necessario l’intervento della polizia

 

Gli agenti, dopo essere giunti sul posto, hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area e far riprendere la circolazione

 

Gli agenti della polizia di Stato di Spoleto, a seguito di una segnalazione pervenuta presso la Sala Operativa, sono intervenuti nella zona di Campello sul Clitunno, nel comprensorio territoriale di Spoleto, per la presenza di un mezzo pesante in panne lungo la Strada Statale 3 che creava turbativa e pericolo alla circolazione stradale.

Giunti sul posto gli agenti, vista la posizione del mezzo pesante, hanno immediatamente provveduto a mettere in sicurezza l’area grazie all’utilizzo delle strumentazioni elettroniche di messaggistica di emergenza in dotazione all’auto di servizio e ai kit di alta visibilità, che consentono all’utente della strada di rilevare anche a discreta distanza l’operatore di polizia durante le fasi di intervento anche in strade ad alta velocità.

Le operazioni condotte dagli agenti, per mettere in sicurezza l’area stradale e soccorrere l’autista rimasto in panne, hanno consentito in breve tempo di ristabilire le normali condizioni del flusso veicolare.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.