economia

Spoleto N’Fun cerca personale: ecco l'elenco delle figure richieste

 

La manifestazione animerà lo stadio comunale dall'15 al 24 luglio facendolo diventare il più grande parco acquatico gonfiabile del centro Italia.

 

“Spoleto N’Fun”, la manifestazione che si terrà a Spoleto dal 15 al 24 luglio, è anche opportunità di lavoro. Il team organizzatore cerca infatti 50 persone dai 17 ai 40 anni uomini o donne per diversi inquadramenti: biglietteria, assistenza attrazioni, animazione, somministrazione di cibo e bevande da impiegare dall’11 al 26 luglio.

Diversi i requisiti richiesti: tanta voglia di divertirsi. Inviare la propria candidatura con curriculum entro il 10 giugno via email a cv@spoletonfun.it. L’iniziativa animerà lo stadio comunale per 9 giorni con sport, benessere, divertimento, musica e buon cibo. Una grande festa d'estate, da mattina a sera, per tutte le età. Oltre 10mila metri quadrati di puro divertimento con fantastici giochi d’acqua per il più grande parco acquatico gonfiabile del centro Italia.



I commenti dei nostri lettori

Risposta di un Cittadino a una Cittadina

2 anni fa

Cara concittadina, non interpreti male le intenzioni dell'amministrazione comunale. Infatti, per avere la coscienza a posto, qualcuno di loro avrà pensato che chissà quanti spoletini avrebbero desiderato lavorare 9 giorni l'anno guadagnando abbastanza per godersi la vita i 356 giorni restanti.

Cittadina

2 anni fa

Bene... Ma forse è il caso che l'amministrazione comunale si debba ricordare che Spoleto e gli spoletini vivono 365 giorni all'anno e non 9.!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.